Smile Scan: Scanner intraorale
Smile Scan: Scanner intraorale
Lo scanner intraorale Smile Scan di Keven Peter (marchio Woodpecker) offre impressioni digitali efficaci, precise ed efficienti a un prezzo accessibile. Smile Scan è stato progettato per la semplicità e la funzionalità.
Il software Smile Scan offre:
- Condivisione semplice dei casi con i laboratori odontotecnici
- Funzionalità complete della cassetta degli attrezzi software per migliorare le scansioni
- Interfaccia utente intuitiva
Perché scegliamo Smile Scan?
Doppio puntale
Prova una scansione senza interruzioni grazie a differenti puntali capaci di adattarsi alle varie dimensioni della bocca, per un’esperienza confortevole lato paziente ed odontoiatra.
Leggero ed ergonomico
L’innovativo layout a doppio pulsante consente di ruotare facilmente il manipolo, dal peso di soli 251 gr, per mantenere costante postura ed ergonomia, semplificando il processo di scansione.
Connessione Rapida – Nessuna necessità di calibrazione
Sistema stabile e robusto, connessione facile e veloce, tramite porta USB. Nessuna necessità di calibrazione.
Intelligenza artificiale
Rapidità di scansione e I.A. collaborano per assicurare il miglior adattamento alle differenti condizioni della bocca, eliminando le possibili interferenze ed assicurando dati chiari ed accurati.
Piattaforma versatile
Supporta PC, browser Web e dispositivi mobile per garantire una completa flessibilità. Mediante la funzionalità offline, consente di scansionare ed accedere ai dati sempre e ovunque.
Interfaccia utente reattiva e intuitiva
Progettato per semplicità e funzionalità, può adattarsi a svariate dimensioni dello schermo e ai più disparati dispositivi, così da garantire un’esperienza utente fluida e intuitiva.
Powder Free e Precisione – 20 µm
La tolleranza media nell’acquisizione di un intera arcata è di appena 20 µm. Dite addio alle necessità di preriscaldamento dei vecchi sistemi, o alla richiesta di polveri per un efficace scansione.