LX-16 PLUS: L’ULTIMA GENERAZIONE DI LASER A DIODI
LX 16 PLUS è il device con il più ampio campo di applicazione presente sul mercato.
Questo strumento è ufficialmente nel nostro PROCatalogo come testimone della combinazione tra innovazione scientifica e design designato per le alte prestazioni.
Grazie alla nuova tecnologia applicata sul prodotto, l’LX-16 PLUS garantisce una funzionalità semplice, intuitiva e facile, aiutando il professionista a migliorare la performance del proprio lavoro senza alcuna difficoltà.
LX 16 Plus rappresenta un salto in avanti per il mondo dei laser a diodi, ideato e progettato per soddisfare e sostenere le attività all’interno degli studi dentistici.
- chirurgia dei tessuti molli;
- sterilizzazione in campo endodontico;
- terapie in ambito parodontale;
- perimplantite;
- interventi a bassa intensità;
- sbiancamento dentale
A queste e molteplici funzionalità si aggiunge un’ulteriore caratteristica: il design ergonomico che rende LX-16 PLUS comodo e facile da maneggiare permettendo di agire con precisione.
Vantaggi del LX-16 PLUS
Facile da maneggiare: la maniglia in metallo, consente movimenti flessibili, e la cover manipolo separabile consente una veloce e completa sterilizzazione.
Schermo touch per il totale controllo delle funzionalità : il professionista potrà comodamente selezionare il trattamento desiderato ed eseguire le attività, guidato nella scelta di lunghezze d’onda, potenza e temporizzazioni pre-impostate. Una piccola mini-guida (visibile sullo schermo) farà da supporto alle operazioni cliniche.
Batteria al litio ricaricabile, ad altissime prestazioni: la batteria da 5200 mAh ha una tecnologia agli ioni di litio che permette una completa mobilità.
Fiber-Tips ad innesto rapido autoclavabili con ottiche removibili.
3 lunghezze d’onda: infrarosso, luce rossa, luce blu (per rispondere a qualsiasi esigenza).
Perché lo consigliamo?
Grazie alla tecnologia utilizzata per il L-16 PLUS il professionista può operare in totale sicurezza, tenendo il completo controllo sullo strumento e agendo con la minima pressione
LX-16 PLUS permette di:
– avere un minor sanguinamento.
La precisione del prodotto e il suo livello di invasività ridotto consentono di superare le tecniche tradizionali e di diminuire al minimo il sanguinamento.
– avere un maggior livello di sterilizzazione.
LX-16 PLUS ha un fortissimo potere antibatterico, che riduce il rischio di infezione post-operazione, garantendo al professionista una resa eccezionale e al paziente un’esperienza serena.
– ottenere la massima duttilità grazie alla possibilità di utilizzo manuale o pedale.
LX-16 PLUS risponde a tutte le esigenze del professionista che, libero di muoversi con più facilità, può concentrarsi sull’operazione senza alcuna preoccupazione o limitazione.
– utilizzare meno anestesia grazie alla precisione del prodotto.
Con la tecnologia che riduce il rischio di sanguinamento e garantisce una mano ferma e sostenuta dall’ergonomia del prodotto, il dentista ridurrà anche il dolore percepito dal paziente.
– poter utilizzare il prodotto per oltre 20 procedure di trattamento preimpostate.
Con LX-16 PLUS vengono ridotte le difficoltà di utilizzo.
LX-16 PLUS è l’eccellenza dei laser a diodi. Grazie alla tecnologia di ultima generazione e al design meticolosamente progettato per supportare il professionista, lo strumento si posiziona tra i prodotti top di gamma in grado di soddisfare le varie esigenze del nostro settore.
Con la chirurgia in luce blu è finalmente possibile ottenere tagli netti, senza sanguinamenti, e tessuti con minima (o esente) carbonizzazione dei tessuti.
LX-16 PLUS è certamente un dispositivo in grado di enfatizzare la qualità del lavoro.
Per maggiori informazioni, scarica il nostro PROCatalogo!
La nuova edizione è pronta a presentarti tutte le feature del prodotto.