Labò: i nuovi aspiratori portatili

Un buon sistema di aspirazioni delle polveri è fondamentale all’interno sia nei laboratori odontotecnici che in quelli di oreficeria.  In questi ultimi, ad esempio, lo scopo principale dell’installazione di aspiratori da laboratorio è quello del recupero del materiale disperso durante la lavorazione; si tratta di polvere d’oro e di metalli preziosi, che l’aspiratore da laboratorio può facilmente trattenere nei propri filtri per permetterne poi il riciclo.

Le polveri che si producono durante la lavorazione dei materiale sono potenzialmente pericolose, se vengono inalate o respirate.

Carlo De Giorgi propone la nuova linea LABO’  che permette di aspirare tutte le polveri sottili in modo sicuro, grazie al motore aspirante molto potente, e con un basso impatto acustico.

Le unità di aspirazione LABO’ sono adattabili a una o due postazioni, utilizzando un motore ad elevata efficacia, e sono dotate di un sistema di filtraggio a 3 stadi: sacco in microfibra, filtro a cartuccia classe M, filtro HEPA in uscita.

  • Elettronica EMC e presa elettro utensile con sistema di avviamento e spegnimento automatico.
  • Regolazione della potenza aspirante
  • Interfaccia con tastiera o display LCD, monitoraggio dello stato dei filtri.
  • Disponibili 6 nuovi modelli
  • Design moderno: gli aspiratori LABO’ possono essere utilizzati anche nei centri estetici

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter