D600 LED: Tecnologia all’avanguardia per il trattamento ad ultrasuoni in endodonzia

D600 LED rappresenta l’ultima generazione di ablatori, compatibile SATELEC.
Pensato per incrementare le prestazioni, soprattutto nel trattamento endodontico, è l’eccellenza nell’ambito dell’odontoiatria.

Le nuove tecnologie applicate nel D600 LED permettono di lavorare con la massima precisione senza causare dolore al paziente.
Con le sue oscillazioni sinusoidali modulate e la nuova generazione di manipoli HD-8L, si colloca tra i prodotti che offrono massimo comfort e il minimo stress per gli inserti.

Caratteristiche principali:

    • Manipolo a LED
    • Feedback intelligenti automatici per il controllo della potenza in accordo alla superficie trattata
    • Controllo accurato dell’ampiezza di oscillazione
    • 7 inserti : per ogni applicazione il giusto inserto
    • Possibilità di irrigazione da rete idrica e da vaschetta
    • Ampia gamma di regolazione frequenza (dai 25kHZ ai 31kHZ)
    • Touchscreen
    • Waterproof

Per saperne di più, guarda il video.

 

Cosa può fare:

Il D600 LED eccelle per le sue funzioni:

  • Permette di lavorare al meglio nel sopragengivale e subgengivale;
  • Specificatamente re-ingegnerizzato per un controllo eccellente in endodonzia;
  • Minor danno alla dentina durante i lavori di ablazione rispetto a qualsiasi altro scaler.

 

La novità – Dental School:

D600 LED si distingue per accuratezza e precisione durante il lavoro endodontico. 
Per questo è stato selezionato come prodotto di eccellenza dalla Dental School, la struttura che ad oggi meglio rappresenta il riferimento degli studi in odontoiatria italiana.
L’intero reparto endodontico del Professor Elio Berutti alla Dental School Lingotto sarà infatti supportato dai nostri device ad ultrasuoni top di gamma D600 LED.

I corsi di alta formazione:

Oltre alla Dental School, Carlo De Giorgi supporterà durante tutto il 2020 una serie di corsi e masterclass incentrate sull’endodonzia.
Il 18 gennaio eravamo a Genova con il Dr. Andrea Polesel per parlare di diagnosi, pre-trattamento, isolamento del campo e preparazione della cavità.

Nello stesso giorno fornivamo supporto anche a Firenze, presso il corso del Dr. Farnararo, Dr. Piras e Dr. Becciani, dove si è parlato di accesso endodontico e rifinitura con punte ultrasoniche, utilizzando la nuova gamma D600 durante un weekend di sessioni pratiche.

Due incontri che hanno dato la possibilità ai partecipanti di apprendere e confrontarsi direttamente con i massimi esperti del settore, testando sul campo i prodotti.

Il D600 LED per Carlo De Giorgi rappresenta proprio questo: un prodotto che fonde il know-how degli esperti alle migliori tecnologie disponibili sul mercato.
Continua a seguirci sui canali Facebook, Instagram e LinkedIn per rimanere aggiornato sulle novità nel mondo della endodonzia e sulle prossime date dei corsi.

Scopri di più nel nostro store online.

Continua a leggere

Iscriviti alla newsletter