La nuova immagine Carlo De Giorgi: l’eccellenza nelle scelte.
Nel nostro percorso di sviluppo che ci ha portati da un piccolo laboratorio fondato dall’artigiano Carlo De Giorgi, fino a una realtà rinomata nel panorama internazionale, quello che è stato sempre al centro della nostra filosofia è l’essere riconosciuti come un’azienda guidata dalla passione per la qualità.
Accanto a questo, abbiamo sempre cercato il meglio, proponendo una gamma ampia di apparecchiature innovative, tradizionali e moderne per le varie esigenze del mercato.
Il restyling parte da qua: mantenendo i tratti distintivi della nostra immagine e la riconoscibilità, ma modernizzandola. Il nostro logo ci appartiene e ci accompagna da sempre, ma come noi cresce e si evolve. Innovazione è anche semplificazione, per questo abbiamo optato per un’immagine aperta con delle linee più nette.
Uno sguardo attento però si accorgerà che le lettere all’interno del quadrato ora sono tre: un semplice gioco di illusione ottica svela le nostre iniziali CDG.
Il quadrato che le racchiude diventa il tema principale e, riprodotto nei molti colori, caratterizza le tipologie di prodotti e servizi offerti.
Credits per la realizzazione della nuova immagine: Diego Chierichetti, graphic designer
Seguici su i nostri canali di social media per scoprire le nostre attività.